GAMA-IAOPA Indagine europea sull’aviazione generale 2023

Richiesta di   Informazioni

 

Come tutti gli anni IAOPA e GAMA sono unite per aggiornare i dati sulla Aviazione Generale e Leggera Europea e vi danno il benvenuto nella survey 2023

Lo scopo di questa indagine è raggiungere il numero massimo possibile di proprietari/operatori di aeromobili dell’aviazione generale, compresi experimental e microlights palloni etc. nei 31 Stati membri dell’EASA più il Regno Unito per consentire di effettuare stime accurate e rappresentative sull’operatività degli aeromobili in Europa a supporto della sicurezza e dell’analisi economica delle il settore. Ad esempio, le ore di volo vengono utilizzate per stimare le ore di volo totali per tipo di operazione in Europa, che vengono utilizzate dall’EASA per calcolare i tassi di incidenti riportati nella loro revisione annuale della sicurezza.

Le risposte individuali saranno riservate e non saranno condivise né con il pubblico né con le autorità di regolamentazione, né saranno utilizzate per scopi di marketing o altri scopi commerciali.

I dati aggregati (europei, nazionali o per categoria di aeromobile o categoria operativa) saranno resi pubblicamente disponibili gratuitamente e condivisi con le autorità di regolamentazione come l’EASA per supportare le valutazioni dell’impatto normativo e altri usi.

Il sondaggio di quest’anno è stato semplificato rispetto agli anni precedenti per velocizzarne il completamento. Tuttavia, se sei responsabile o disponi di dati relativi a una flotta di più aeromobili, ti preghiamo di contattarci prima di completare questo sondaggio oppure, per una piccola flotta, completa il sondaggio separatamente per ciascun aeromobile.

Se hai domande su questo sondaggio: contatta cbrancart@gama.aero in qualsiasi momento.

Grazie per il tuo impegno!

Il Direttivo di AOPA Italia

AOPA Italia 1961-2023 : da oltre sessant’anni a fianco di chi vola

Survey GAMA / IAOPA 2023



AOPA Italia