Set 28, 2018 | AirNews

Siamo stati ospiti di ANSV per un incontro che avevamo programmato da tempo con il Presidente, Professor Bruno Franchi. Il proficuo meeting ci ha dato modo di affrontare tanti temi importanti di SV, e porre le basi per rafforzare il costante dialogo che manteniamo con l’Agenzia.

Questo è il testo del comunicato stampa ufficiale emesso dall’Agenzia, che troverete anche sul sito di ANSV:

“Oggi 18 settembre, l’Agenzia nazionale per la sicurezza del volo (ANSV) ha ricevuto in visita istituzionale una delegazione di AOPA Italia, costituita dal Presidente Rinaldo Gaspari e dal Consigliere Roberto Ragazzoni. La delegazione è stata ricevuta dal Presidente dell’ANSV, Bruno Franchi.

Nel corso dell’incontro, svoltosi in un clima particolarmente cordiale, sono state affrontate alcune tematiche di interesse per la sicurezza del volo e si è convenuto di rafforzare i rapporti già in essere tra ANSV ed AOPA Italia attraverso incontri periodici, al fine di migliorare i livelli di sicurezza del volo nell’ambito dell’aviazione generale.”

Al termine della visita, la delegazione di AOPA Italia ha visitato, manifestando particolare interesse, i laboratori tecnologici dell’ANSV, dove vengono svolte le attività di decodifica e di analisi dei dati contenuti nei registratori di volo degli aeromobili.”











error: Il contenuto di questo sito è protetto!