Sabato 23 e domani 24 novembre , si svolgerà a Roma , il primo Raduno Nazionale dell’ADA, Associazione donne dell’Aria. L’ADA,  associazione  creata da Fiorenza De Bernardi dopo un periodo di assenza, è stata recentemente ricostituita ed al momento conta piu’ di un centinaio di donne provenienti da tutta l’Italia e aventi tutte le possibili passioni aeronautiche. L’ADA vuole infatti raccogliere sotto uno stesso tetto tutte le Donne che per passione  o per lavoro vivono la loro realtà aeronautica siano esse pilote, paracadutiste , controllori o semplice appassionate. Unica condizione per poter entrare nel gruppo dell’ADA è quella di avere voglia di creare rete al femminile, aver voglia di condividere e di aiutare altre donne a perseguire la propria passione.

Le Donne dell’Aria si incontreranno questo sabato 23 mattina presso l’aeroporto dell’Urbe dove incontreranno le autorità aeroportuali e insieme festeggeranno Fiorenza De Bernardi.
A seguire nel pomeriggio il gruppo sará accolto al Palazzo dell’Aeronautica dove ci sará l’incontro e il saluto del Capo di Stato Maggiore, Gen Alberto Rosso.
La serata si concluderá con una cena presso la Casa dell’Aviatore.
Domenica mattina il gruppo si trasferirà al Museo di Vigna di Valle dove saranno accolte e salutate dal Colonnello Roviti. La visita al magnifico museo chiuderá l’evento.

AOPA Italia saluta e plaude a questa iniziativa tutta al femminile, estendendo a nome di tutti i suoi Associati un caloroso saluto a tutte le donne dell’Aria.

Maggiori info su http://www.donnedellaria.it

Il Presidente, il Consiglio Direttivo e il Collegio dei Revisori











AOPA Italia