AOPA Italia è lieta di annunciare l’accordo promozionale con ASA Software, leader europeo nella realizzazione di software per la gestione tecnica della manutenzione aeronautica e della aeronavigabilità.

I soci AOPA godono di uno sconto del 25% sul canone mensile di utilizzo della piattaforma.

SAM Light è una nuova versione basata sul Web del popolare software SAM per i clienti Aviazione Generale che necessitano di un software di manutenzione efficiente e potente, compatibile con la modifica della normativa Part-M Light dell’EASA

In seguito alla modifica della normativa “Light” della parte M dell’EASA, la manutenzione di velivoli di peso inferiore a 2730 kg e di elicotteri di peso inferiore a 1200 kg è diventata molto più semplice e SAM Light ne è la risposta diretta.

SAM Light è una versione più veloce e semplificata del software di manutenzione aerea SAM, con tutte le funzionalità necessarie per sfruttare appieno ciò che la modifica della normativa Light-M della parte EASA ha da offrire.

Ad esempio, il programma di manutenzione auto-dichiarato (SDMP) offre ai proprietari il permesso di sviluppare e personalizzare un programma di manutenzione. SAM Light semplifica la creazione e la manutenzione di un SDMP, in modo semplice e rapido.

SAM Light è una soluzione di manutenzione basata sul web, vale a dire qualsiasi dispositivo, che sia un tablet, un computer o un cellulare, con un browser Internet può eseguirlo.

SAM Light semplifica l’invio del programma di manutenzione aeronautica (AMP) e dell’elenco dello stato dell’aeromobile alle autorità competenti. L’ordine di lavoro, composto da schede di lavoro e allegati, può essere facilmente inviato al centro di manutenzione. È possibile utilizzare i modelli di report standard inclusi nel software oppure personalizzare completamente in base alle proprie esigenze.

Tutti i dettagli per poter utilizzare questa offerta nella pagina dei Benefit riservati ai Soci AOPA Italia











AOPA Italia