Come avrai avuto modo di vedere, in queste ultime settimane siamo stati fortemente coinvolti (più del solito) nelle discussioni relative a proposte di legge e miglioramenti dei vari aspetti regolamentari del volo da diporto e turistico e le conseguenti interlocuzioni con gli enti preposti. Le azioni di lobbying richiedono tempo, ma non solo: ad esempio recarsi di persona nei luoghi dove il potere prende forma (Camera, Senato, ENAC, AeCI, Ministeri, AM, ecc.).

Tutto questo si traduce in spese. Puoi sostenere queste azioni in un modo molto semplice, diretto ed efficacissimo: iscrivendoti (o rinnovando la tua iscrizione) ad AOPA Italia. Questo è un momento mai verificatosi in precedenza per poter incidere fattivamente sul futuro del mondo del volo, ed il tuo sostegno personale è particolarmente importante! Nota che per gli Allievi Piloti abbiamo preparato una specifica e conveniente offerta di iscrizione.

Il Natale si avvicina, ed iscriverti (o rinnovare, o regalare l’iscrizione ad un amico) pensiamo sia uno splendido e utile dono che puoi farti per poter volare nel miglior modo possibile!

Il Presidente e il Consiglio Direttivo

PS: quando ti iscrivi, o rinnovi, non dimenticare di richiedere il Calendario HAG 2021, che viene inviato gratuitamente a tutti i Soci attivi AOPA che ne fanno richiesta (finché durano le scorte…!)











error: Il contenuto di questo sito è protetto!