Mercoledì 26 Aprile 2023, il  Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare Gen. S.A. Luca Goretti, ha ricevuto il Presidente di AOPA Italia Rinaldo Gaspari, accompagnato dall’ex consigliere Col. pil. Cristiano Rett.

Durante il cordiale incontro, oltre a parlare delle numerose attività di festeggiamento del Centenario di A.M., sono state illustrate le attività e le diverse tematiche che vedono impegnata AOPA nell’interesse della comunità dell’aviazione leggera e di tutti i Soci.

Il presidente a nome del Direttivo e di tutti i Soci ha rinnovato i nostri sentimenti di stima, ammirazione e alta considerazione nei confronti di tutte le donne e gli uomini dell’Arma Azzurra, e delle sue importanti tradizioni storiche.

Ringraziando a nome di tutti i piloti per il privilegio di essere stati ospitati, il presidente Gaspari ha infine avuto l’onore di consegnare al Generale Goretti il Crest di AOPA Italia, davanti alla pluridecorata Bandiera di Guerra dell’Aeronautica Militare, a testimonianza dei valori che ci legano all’ Arma.

AOPA Italia 1961-2023 : da oltre sessant’anni a fianco di chi vola

Centenario dell'Aeronautica Militare

Il Gen. S A. Luca Goretti CSM AM, Cristiano Rett e Rinaldo Gaspari, presidente di AOPA Italia


AOPA Italia