(clicca qui per vedere la locandina in alta definizione)

Cari Soci, e cari Amici,

Abbiamo il piacere di informarvi che lunedì 19 Aprile 2021 presso la Sala Conferenze del Senato della Repubblica, sarà presentato ufficialmente alla presenza del Ministro del Turismo On. Massimo Garavaglia e di altre Autorità Istituzionali il Comitato Promotore dell’ “Associazione Città dell’Aria” della quale è membro anche AOPA Italia.

Questa Associazione riunirà i Comuni italiani strategici per il settore Aeronautico (per ragioni storiche o per la presenza nel loro territorio di strutture ricettive aeronautiche) ed è il primo passo concreto che avvia le iniziative previste nel Disegno di “Legge quadro per la valorizzazione e la promozione del volo da diporto e sportivo e dell’Avioturismo” elaborato e presentato dal Senatore Luca Briziarelli, e per il quale AOPA Italia insieme ad altri soggetti qualificati partecipa attivamente alla stesura.

AOPA Italia, ringraziando i numerosi Comuni che hanno già aderito entusiasticamente all’Associazione, invita tutti i Soci a farsi parte diligente sensibilizzando le proprie Amministrazioni Locali affinchè possano aderire all’iniziativa che contribuirà sicuramente al rilancio del settore Aeronautico e di quello Turistico, messi duramente in difficoltà come altri sistemi produttivi nazionali da questa pandemia, nonché alla riscoperta del patrimonio culturale Aeronautico che è da sempre parte dei tesori dimenticati del nostro paese.

Vogliamo ringraziare pubblicamente il Senatore Briziarelli per averci concesso l’onore di partecipare a questa importante iniziativa come rappresentanti della comunità dei Piloti sia di Aviazione Generale che del VDS, che saranno sempre più uniti anche grazie a queste importanti iniziative.

La diretta sarà visibile Lunedì 19 Aprile 2021 alle ore 10.00 sulla pagina ufficiale Facebook di Luca Briziarellli e su quella del nostro Socio e partner Flyeurope.tv.











error: Il contenuto di questo sito è protetto!