É arrivato a 110, il numero dei gestori di avio-idro-elisuperfici che hanno aderito ufficialmente al nostro documento di commento “BOZZA REGOLAMENTO AVIOSUPERFICI ENAC/AOPA ITALIA” !

Una importante partecipazione, che conferma la validità del lavoro di analisi e critica effettuato dalla nostra Associazione, portato avanti nell’interesse di tutto il mondo del volo.

Ringraziamo tutti i Gestori, così come le centinaia di Piloti che hanno sottoscritto il nostro form condividendone contenuti e significato, dando sempre più forza alla nostra iniziativa, una partecipazione trasversale che ci rende orgogliosi delle nostre fatiche.

Tutti i dettagli, la storia (compresa la Nota alla sentenza di Castiadas, all’origine di tutta la vicenda ed il testo completo della nostra nota di commento alla proposta ENAC) ed i contenuti del commento, sono alla pagina https://www.aopa.it/aopa-reg-as-castiadas/, dove si trova anche l’elenco aggiornato di tutte le avio-idro-elisuperfici che hanno scritto firmando per conferma la loro adesione.

Invitiamo gestori e i tutti i piloti che ancora non l’avessero fatto, a condividere e supportare il nostro documento utilizzando QUESTO FORM

Difendiamo insieme la nostra libertà di volare.

Il Presidente e il Consiglio Direttivo

AOPA Italia 1961-2022 : da oltre sessant’anni a fianco di chi vola












AOPA Italia