Il 19 luglio 2019 un gruppo di scuole VDS e di costruttori si è riunito, ospite presso il Club Astra di Nando Groppo, per fare il punto della situazione e del futuro del settore.
Ha scelto AOPA Italia come supporto al lavoro di raccogliere dai costruttori, gestori di aviosuperfici o campi volo e scuole VDS le future strategie per adeguarsi alle norme europee e risolvere le attuali criticità.
Scopo dell’iniziativa, aperta a tutti i professionisti del settore, è raggruppare in un unico contenitore: idee, proposte, criticità e soluzioni per il futuro del VDS.

A questa prima riunione ne sono seguite altre:

  • 23 Ottobre 2019, Artena (RM)
  • 15 Novembre 2019, Molinella (BO)

… ed altre ne seguiranno.

i Professionisti del VDS che intendono aderire a questa iniziativa (gratuita, non è necessario essere Soci AOPA) possono iscriversi su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/groups/473751873414883/

IMPORTANTE: Coloro che si iscrivono sono pregati di registrarsi ANCHE nel form indicato qui sotto, che è stato creato appositamente per avere un database aggiornato e non avere problemi di comunicazione in futuro facilitando anche l’analisi della partecipazione. I dati inseriti non saranno per nessuna ragione divulgati a terzi ne usati per scopi che non siano quelli del gruppo di lavoro stesso.











error: Il contenuto di questo sito è protetto!