Come molti già sapranno, l’esistenza dell’aviosuperficie del Lago D’iseo (Lake Iseo Airfield – Costa Volpino) e sotto minaccia di chiusura. Questa aviosuperficie, oltre ad essere bellissima, è importantissima per il territorio e ospita diversi tipi di attività di volo (così come di aggregazione sociale e di utilità per il territorio).
Tra le tante azioni che si stanno facendo per evitare questo infausto evento c’è anche una raccolta di firme. che ha avuto grande successo e si sta avvicinando al traguardo delle 5.000 adesioni, un valore che sarebbe molto importante superare.
Molti di voi avranno già firmato, e quindi invitiamo tutti coloro che non lo avessero ancora fatto a firmare al più presto. Ricordiamo a tutti che salvare un’aviosuperficie è importante anche per tutelare tutte le altre!
Firmate e fate firmare! (NOTA BENE: ricordatevi di cliccare poi sulla mail di conferma o la vostra firma non verrà conteggiata)
Clicca qui sotto per portare la tua firma e la tua solidarietà a Costa Volpino e di riflesso a tutte le aviosuperfici Italiane.
Firma la petizione per salvare Lake Iseo Airfield!
AOPA Italia 1961-2025 : da oltre sessant’anni a fianco di chi vola