A.O.P.A. Italia - Aircraft Owners and Pilots Association
Aeroporto di Bresso LIMB, MILANO - Telefono e Fax: 02-66501485 - CF: 04069070151, Skype: "aopa.italia", PEC: aopa punto italia at pec punto it

News

17/09/2012 - AOPA al Sun & Fun

Stiamo pensando di organizzare una gita al prossimo Sun n' Fun.
L’idea è di offrire un pacchetto volo+casa con piscina (o albergo) + assicurazione e autonoleggio e un programma che preveda visite guidate per i non “proficent “ in inglese ma che allo stesso tempo possa soddisfare i level six.
Un programma “famiglie” con parchi Disney, Cape Canaveral, Golfo del Messico, aree naturalistiche, attrazioni cosmiche, parchi acquatici, etc.
Per i piloti, sarà convenzionata una base (probabilmente a Kissimmee o Winter Haven), per fare il check-ride e poter noleggiare Cessnini o Piperozzi. E per chi mette 300 dollari l’ora anche P 51 Stallion, Texan, B-25 e altri aeroplani. Poi c’è il museo Fantasy of Flight, e molto altro ancora.
Volendo si possono organizzare gitarelle aeree alle Bahamas (hi-cost) o alle Keys (low-cost), nonché brevi Ratings (SES/MES/TW/Acro/far103/volo libero in delta al Wallaby Ranch)
Per chi, invece, vuole passare ogni giorno all’aeroporto del Sun’n Fun, ci sarà la possibilità di partecipare a forum, spettacoli etc. , dal mattino alla sera. Normalmente l’attività in aeroporto comincia alle 6e30 con i palloni e termina alle 23 con i concerti. Per una intera settimana (!!)
Ci saranno almeno tre accompagnatori che hanno fatto 10-15 anni di Sun’n Fun e conoscono anche le zolle e le migliori rivendite di fragole (è la zona). Chi fosse interessato è pregato di contattare la Segreteria. Non appena avremo un programma lo metteremo in rete.
Utente: Guest Pagina aggiornata il 01/10/2014 - © MB-Soft