Forum A.O.P.A. Italia
www.aopa.it | Profilo | Registra | Ultimi messaggi | Utenti | Ricerca | FAQ | Regolamento | Full window
Username:
Password:
Salva password
Hai dimenticato la Password?

All Forums
 Forum AOPA Italia
 Rapporti con le società aeroportuali
 tariffe aeroportuali
 Nuovo     Rispondi     Stampa

Autore  Topic Next Topic  

andrea
Junior Member

Italy
26 Posts

Posted - 01/12/2008 :  16:22:21  Show Profile  Reply with Quote
Quando ero un bambino, tanti anni fà, c'era una canzoncina dal nome Papaveri e Papere, tutti quelli come me sulla cinquantina dovrebbero ricordarla.L'altro ieri ho ricevuto una lettera dell'Avvocato Inturrisi che rappresenta la soc. di gestione di Siena-Ampugnano,dove mi intimava di pagare 136 euro per prestazioni antincendio relative al 2007 e 2008, più 100 euro per il suo disturbo. Come i lettori del forum ricorderanno alla richiesta da parte del C.U. competente la soc. di gestione ha sempre risposto picche, fino al non accettare una tariffa che per il C.U. sembrava equa. In pratica il padrone della società è il Monte dei Paschi storica banca italiana,gli alti papaveri avranno pensato di ripianare le perdite dovute all'acquisizione fallimentare della banca Antonveneta, con i miei 136 euro,da fiorentino ho il sospetto che i papaveri siano in realtà una coltivazione da dove si ricavi l'oppio, stò scherzando chiaramente. Tornando a fare il serio dopo aver già perso una causa con la soc. di gestione di Firenze,senza un chiaro pronunciamento di ENAC, la vedo in salita, sempre fiducioso del fatto che i miei pochi euro non saranno sufficienti non solo a sanare il bilancio del Monte dei Paschi, ma nemmeno quello della società di gestione di Siena,chi la dura la vince. Va da sè che per riscuotere dovranno avvalersi di idonea sentenza
Saluti
Andrea
   Topic Next Topic  
 Nuovo     Rispondi     Stampa
Vai a:
Forum A.O.P.A. Italia © 2000-05 Snitz Communications Go To Top Of Page
Pagina generata in 0.05 secondi. Snitz Forums 2000