| Autore |
Topic  |
|
|
mardilo
Senior Member

Italy
176 Posts |
Posted - 02/11/2008 : 17:26:14
|
Ciao ragazzi, volevo condividere con voi una "simpatica" nota sull'aeroporto di Pescara. Premetto che io sono un frequentatore "giovane" dell'aeroporto, poichè è solo dallo scorso mese di Agosto che abbiamo di base lì il ns. aereo, ma ho molti amici frequentatori storici dello scalo ed alcuni residenti a Pescara. Stavo navigando sul sito ufficiale dell'aeroporto e mi sono imbattuto nella sezione "STORIA" visibile qui [url]http://www.abruzzo-airport.it/ita/storia.php[/url].
Ho subito notato come venga descritta con enfasi la storia, dalla nascita ad oggi, by-passando elegantemente (ad esclusione di un trafiletto) il vero artefice della nascita e dello sviluppo dello scalo....al quale poi è stato strappato di mano passando ad una società di gestione. Mi riferisco all'Aeroclub di Pescara.
E' solo un piccolo esempio di come una realtà, cmq ad oggi presente nell'aeroporto e che cerca con mille fatiche e difficoltà di resistere, sia completamente snobbata..... infatti, nel paragrafo in cui si descrive l'attuale situazione..l'aeroclub non viene neanche menzionato 
Un saluto
Mrco |
Marco Di Lorenzo AOPA I-3475 www.aviomag.it |
|
|
Fletcher
Advanced Member

Italy
372 Posts |
Posted - 04/11/2008 : 16:44:25
|
Caro Marco, che ti aspettavi da una società di gestione? Tuttavia loro non sanno che siamo dei buoni "incassatori", come quei pugili che prendono un sacco di pugni senza mai andare al tappeto. Quei pugili, quando meno te lo aspetti, piazzano il colpo del KO. Perciò non molliamo: prima o poi le cose cambieranno. Happy flights, Fletcher |
Fletcher (Giuseppe Failla, pilota PPL e VDS, Delegato AOPA aeroporto Pescara, n° tessera 3314). www.aviomag.it "Fletcher Lynd Seagull, do you want to fly so much that you will forgive the Flock, and learn, and go back to them one day and work to help them know? I do". (R.Bach - Jonathan Livingston Seagull) |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|